“I veri eroi” dell’emergenza coronavisus sono loro. I medici e gli infermieri che lavorano duro. Meriterebbero la medaglia d’oro.

 

Il personale sanitario italiano è veramente straordinario. Meriterebbe una medaglia, è quello che sostengono in tantissimi in queste ore, e c’è chi più di ogni altra cosa ha avanzato la sua proposta, è Rosario Canino. Il direttore sanitario dell’ASST di Cremona, una delle province colpite duramente dal Coronavirus.

L’ospedale si dovuto attrezzare per trovare nuovi posti nei reparti di terapia intensiva, per i pazienti che sono nelle condizioni più gravi. Nelle prime due settimane di emergenza, gli infermieri e medici hanno fatto e tutt’ora stanno facendo un grandissimo lavoro.
Continua…

Rosario Canino afferma: “Meriterebbero una medaglia. C’è chi ha lavorato anche 24 ore. Noi eravamo pronti a un inizio più graduale – racconta il dottor…
Leggi l’intero articolo su: https://www.howtodofor.com/i-veri-eroi-dellemergenza-coronavisus-sono-loro-i-medici-e-gli-infermieri-che-lavorano-duro-meriterebbero-la-medaglia-doro/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.