Caratteristiche dello steroide sustanon per gli atleti

 

Il Sustanon (“Sust”) è una miscela di diverse forme di testosterone. Il prodotto è costituito da quattro esteri del testosterone: propionato, fenilpropionato, isocarpo e decanoato.

Tutti vengono assorbiti nel flusso sanguigno a velocità diverse. Il Sustanon è in grado di mantenere un’elevata concentrazione dell’ormone per un mese. La sequenza di penetrazione della sostanza nel sangue è la seguente: il propionato agisce per primo, seguito dal fenilpropionato, poi dall’isocarpoato, mentre il decanoato è l’ultimo a essere scomposto.

Sustanon è molto conveniente perché non richiede iniezioni frequenti, mentre la sua efficacia è simile alle forme di testosterone assunte separatamente. È possibile ordine nel negozio il sustanon attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online in Italia.

Effetti del Sustanon

  • Crescita significativa della massa muscolare. Un corso in solitaria fa guadagnare fino a 6 kg.

  • Aumento dei livelli di forza.

  • Inibizione dei processi catabolici.

  • Stimolazione dell’emopoiesi. L’assunzione di Sustanon 250 aumenta la massa dei globuli rossi, contribuendo a migliorare la resistenza.

  • Aumento della libido, aumento del desiderio sessuale.

  • Aumento dell’appetito.

Effetti collaterali di Sustanon

L’uso del farmaco può provocare i seguenti effetti collaterali:

  • Gonfiore, accumulo di acqua nel corpo, soprattutto in periferia.

  • Ginecomastia.

  • Deposito di grasso di tipo femminile.

  • Soppressione della produzione di testosterone.

Come assumere Sustanon

Il farmaco è consigliato solo agli uomini in assenza di controindicazioni all’uso di steroidi anabolizzanti. Le iniezioni vengono somministrate una volta ogni 7 giorni, nei glutei, in un dosaggio di 250 – 300 ml, per via intramuscolare. Le iniezioni possono provocare un nodulo, che si dissolverà nel giro di qualche settimana.

La durata del corso è di 10 settimane. Se è necessario continuare, al Sustanon viene aggiunta la gonadotropina.

Dopo la seconda settimana, gli inibitori dell’aromatasi devono essere iniziati e sospesi da 1 a 2 settimane dopo il completamento del ciclo di Sustanon. I livelli di estrogeni devono essere monitorati costantemente.

Tre settimane dopo la fine della terapia vengono somministrati tamoxifene e booster di testosterone per un mese, per stimolare l’organismo a produrre il proprio testosterone.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.