Composizione e uso di Trenbolone Forte 200 SP Laboratories

 

Il Trenbolone Enantat Forte SP Laboratories è uno steroide anabolizzante con un’efficace attività androgena e una combinazione di effetti potenti e duraturi sul corpo umano. Il principale principio attivo del prodotto è il Trenbolone Enantat, ottenuto dalla modifica del nandropone. A differenza del componente derivato, il principio attivo di questo steroide non presenta sostanze aromatiche e non ha effetti negativi di accompagnamento.

Questo steroide è ampiamente popolare per la sua capacità di migliorare la definizione muscolare e i livelli di resistenza in modo rapido ed efficace. Il farmaco è molto diffuso negli sport di powerlifting, bodybuilding e sollevamento pesi. Gli atleti interessati possono acquistare Trenbolone Forte 200 SP nel nostro negozio online.

Effetti positivi di Trenbolone Forte 200 SP

Questo steroide ha dimostrato di migliorare in modo significativo le prestazioni di resistenza di un atleta, a differenza del prodotto analogo, l’estere acetato. Oltre a potenziare la resistenza, gli atleti apprezzano il Trenbolone Forte per le seguenti proprietà

  • Stimolazione della sintesi proteica, che porta a un rapido aumento della massa muscolare;

  • La scomposizione delle cellule di grasso e la loro conversione in una risorsa energetica;

  • Miglioramento significativo dei parametri di resistenza;

  • Accelerazione dei processi metabolici e anabolici nell’organismo;

  • Ridurre il periodo di recupero stimolando i processi rigenerativi delle cellule.

Effetti collaterali

Se si superano le dosi consigliate o non si rispetta la durata del trattamento, possono verificarsi i seguenti effetti indesiderati

  • eruzioni cutanee (acne);

  • frequenti mal di testa;

  • disturbi del sonno;

  • Aumento delle ghiandole sebacee;

  • diminuzione della produzione di testosterone;

  • ipertensione arteriosa.

Andrà tutto bene, a patto che non si superi il dosaggio e la durata del trattamento raccomandati. Acquistare Trenbolone Forte 200 SP da noi ad un prezzo basso.

Modi di utilizzo di Trenbolone Forte 200

Il preparato può essere utilizzato sia da solo che in combinazione con altri steroidi, seguendo scrupolosamente le istruzioni per l’uso. La dose settimanale di Trenbolone Forte 200 durante un corso singolo non deve superare i 400 mg. In pratica gli atleti dividono la dose in due o tre somministrazioni per mantenere un’elevata concentrazione del componente attivo nel sangue nel modo più efficace possibile. La durata del corso è di due mesi. Per migliorare l’aumento della massa muscolare, Trenbolone Forte 200 viene combinato con il testosterone. In questo caso la dose settimanale di Trenbolone Forte dovrebbe essere di 200 mg, il testosterone di 500 mg. A volte i bodybuilder combinano Trenbolone Forte 200 con turinabol e testosterone propionato. In questo caso il dosaggio dovrebbe essere il seguente: trenbolone 200 mg per una settimana, turinabol 40 mg con l’aggiunta di 100 mg di testosterone propionato a giorni alterni.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.