Dopo un lungo periodo di transizione, non amava ancora il suo viso, quando decide di rivolgersi a una dottoressa molto economica, ma quello che accade non è solo un problema estetico.

 

Vi vogliamo raccontare la storia di Rajee Narinesingh e di quanto paura e ignoranza possano davvero fare danni incredibili nella vita di una persona.

La donna, classe 1967, adesso è un personaggio pubblico della tv statunitense, molto famosa nel suo paese per le sue apparizioni su E!, canale televisivo via cavo specializzato nei programmi sullo spettacolo e sullo star system.

Il suo calvario inizia nel 2003. Rajee Narinesingh è una donna transgender; in quell’anno ha concluso la sua transizione da uomo a donna dopo aver iniziato il suo percorso alla fine degli anni ’90. Per cercare di rendersi più femminile, attraverso il passaparola nella comunità transessuale locale, entrò in contatto con Oneal Ron Morris detta La duchessa, sedicente…
Leggi l’intero articolo su: https://www.howtodofor.com/dopo-un-lungo-periodo-di-transizione-non-amava-ancora-il-suo-viso-quando-decide-di-rivolgersi-a-una-dottoressa-molto-economica-ma-quello-che-accade-non-e-solo-un-problema-estetico/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.