La sua famiglia mi ha chiesto di non parlare ma io adesso ho deciso di svelare tutta la verità sull’incidente di Pietro Taricone.

 

Cristina Plevani, amica del dolcissimo ragazzotto Pietro Taricone, durate l’ospitata nella puntata domenicale su canale cinque di Barbara D’Urso, ha voluto ricordare l’ex concorrente del primo grande fratello andato in onda sulle reti mediaset, con cose mai dette e mai ascoltate prima.

Ormai dalla sua tragica scomparsa sono passati 7 anni e del guerriero, così era stato soprannominato Pietro, aleggia nell’aria un forte ricordo. Lui è ancora vivo nei cuori dei suoi fan e di chi gli ha voluto davvero bene. (Continua a leggere subito dopo la foto)

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha speso qualche parolina per l’uomo che le fece perdere la testa all’interno della casa più spiata d’Italia, dicendo: (Continua…
Leggi l’intero articolo su: https://www.howtodofor.com/la-sua-famiglia-mi-ha-chiesto-di-non-parlare-ma-io-adesso-ho-deciso-di-svelare-tutta-la-verita-sullincidente-di-pietro-taricone/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.