La notizia è stata certificata e riportata dal quotidiano ciociariaoggi.it. Vi riportiamo quanto scritto da loro. I cittadini della Valle di Comino si sentono assediati dai ladri. Il territorio è preda di malviventi e delinquenti che compiono razzie rubando nelle case e terrorizzando le persone che faticano a sentirsi protette da questa che in molti, e a ragione, chiamano “piaga”.
Si invocano le telecamere come forma di deterrenza ma anche come prevenzione e controllo del territorio. Nel mese appena passato la cronaca ha dovuto registrare furti nelle abitazioni di Atina, Picinisco, San Donato Val Comino, Alvito e Vicalvi: una Valle sotto scacco dei ladri dalla cui morsa sembra non esserci via d’uscita….
Leggi l’intero articolo su: https://www.howtodofor.com/ladri-spietati-e-affamati-rubano-maiali-vivi-e-tutti-i-fagioli-cannellini/