Scaricare e installare Windows 11

 

Ecco come scaricare Windows 11, appena sarà disponibile.

Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 11, non è ancora uscito e non c’è ancora nessuna data di rilascio ufficiale. L’unica cosa che sappiamo è che questo probabilmente uscirà durante le “vacanze natalizie 2021”.

Nonostante ciò, in giro stanno circolando diverse ISO non ufficiali, di versioni leakate e alcune completamente finte. Prima della presentazione ufficiale di questo nuovo sistema infatti, era trapelata una build che si è velocemente diffusa in rete. Vi sconsigliamo di andare a cercarla o di installarla, siccome la maggior parte dei siti che afferma di averla potrebbe infettare e danneggiare il vostro PC.

La soluzione migliore per avere questo sistema è aspettare il rilascio ufficiale. In alternativa, se hai fretta di provare Windows 11, esiste una soluzione che fa per te: il programma di Windows Insider, che permette di scaricare e installare questa nuova versione di Windows prima degli altri.

Vi ricordiamo che potrete scaricare e installare Windows 11 gratuitamente se il vostro PC ha Windows 10 (e forse anche Windows 7 e 8.1) installato.

Come scaricare l’ISO di Windows 11 prima dell’uscita del sistema

Quando uscirà Windows 11, il nuovo sistema verrà distribuito in maniera simile a quanto fatto con la precendente versione Windows 10.

Gli utenti di Windows Insider invece, hanno già l’accesso anticipato a delle versioni beta di Windows 11…..

Leggi tutto l’articolo su https://www.mintly.it/ecco-come-scaricare-windows-11-il-nuovo-sistema-operativo-microsoft//

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.